IL PROGETTO QUADRILATERO LA RILEVANZA SOCIOECONOMICA AMBIENTE E SICUREZZA BANDI DI GARA PUBBLICAZIONI E DOCUMENTI LEGISLAZIONE SALA STAMPA
 HOME CHI SIAMO CONTATTI
Quadrilatero: Cda nomina Eutimio Mucilli Amministratore delegato
Roma, 21 ottobre 2013
Si è riunito oggi sotto la presidenza di Guido Perosino il Consiglio di Amministrazione della Quadrilatero Marche Umbria Spa che ha nominato l’ingegnere Eutimio Mucilli Amministratore Delegato della società.


* * * * * * *


L’ingegner Mucilli, classe 1960, è entrato in Anas nel 1989 ricoprendo incarichi quali Direttore dei Lavori Nuove Costruzioni e Capo Centro manutenzione. E’ stato Responsabile del Procedimento e Responsabile dei Lavori per la progettazione ed esecuzione di tutte le opere di competenza dell’Area Nuove Costruzioni ed Esercizio a livello di Compartimento dell’Anas. E’ stato inoltre Capo di diversi Compartimenti regionali di primaria importanza svolgendo le attività gestionali, programmatiche, tecniche, amministrative e finanziarie, delegate dal Presidente dell’Anas, allo scopo di garantire l’operatività compartimentale. A partire dal 2009 è stato nominato Amministratore Delegato di una importante società Concessionaria Autostradale, partecipata dall’Anas.




 
   

SOCIETA' TRASPARENTE

ANAS S.p.A.



Informativa Cookie

built with Fastportal3 by FASTNET S.p.A.